concorso letterario scrivendo kubera edizioni

Concorso letterario Scrivendo

Pubblicato il Pubblicato in Concorso letterario

Concorso Letterario Scrivendo
Kubera Edizioni
2019

 

KUBERA EDIZIONI (www.kuberaedizioni.it)  organizza il Concorso Letterario Scrivendo.

Si accettano opere di tutti i generi letterari (massimo 1 racconto) e raccolte di poesie (massimo 10 poesie). Le opere non possono superare le 25 mila battute spazi inclusi. Sono ammesse eccezioni se gli elaborati superano di poco il limite prefisso. Ogni autore può inviare al massimo un racconto.

CARATTERISTICHE DELL’OPERA – I testi  devono essere in lingua italiana e inediti. Possono partecipare autori italiani e stranieri. Possono partecipare testi già premiati in altri concorsi.

COME INVIARE L’OPERA – Gli autori dovranno inviare l’opera in formato word (.doc – .docx – .rtf) al seguente indirizzo email  concorsoscrivendo@gmail.com  L’opera dovrà priva di qualsiasi elemento grafico, sottolineature, colori. L’opera (racconto o poesie) dovrà contenere nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico e di posta elettronica dell’autore. L’elaborato dovrà essere corredato da un titolo possibilmente originale e significativo

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE – La quota di partecipazione è di euro 15 e aperta a tutti gli autori, esordienti e non.

TERMINI DI INVIO – Inviare gli elaborati via mail entro e non oltre il 10 agosto 2019.

DESIGNAZIONE DEI VINCITORI – Agli autori selezionati verrà inviata una mail con il responso entro il 15 ottobre 2019.

PREMI – I primi tre racconti selezionati verranno pubblicati  da Kubera Edizioni in formato digitale e distribuiti in tutte le librerie on line (Amazon, Ibs, Feltrinelli, Kobo, in Mondadori, Unilibro, LibreriaUniversitaria…).

Le prime tre raccolte poetiche selezionate verranno pubblicate  da Kubera Edizioni in formato digitale e distribuiti in tutte le librerie on line (Amazon, Ibs, Feltrinelli, Kobo, in Mondadori, Unilibro, LibreriaUniversitaria…).

Tra le opere pervenute (racconti e poesie) saranno selezionate quelle più meritevoli e inserite in un’antologia pubblicata in formato cartaceo e digitale. Dell’antologia faranno parte anche le prime tre opere vincitrici delle due sezioni-

DIRITTI DELL’OPERA – Il copyright dei singoli racconti resterà di proprietà dei rispettivi Autori, che potranno utilizzare il proprio elaborato come meglio credono senza vincoli contrattuali.

 INFORMAZIONI – Per informazioni scrivere a: concorsoscrivendo@gmail.com

Bando del concorso a questo link http://tiny.cc/p3zk9y

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *