Angela Pollastrini

Angela Pollastrini. Dopo approfonditi studi in Programmazione Neuro Linguistica e Coaching diventa Life Coach e Trainer in corsi di PNL. Le tecniche apprese influenzano ormai in positivo il suo essere madre, donna, lavoratrice, amica, compagna e così scopre un nuovo modo di reagire alle esperienze di vita che accomunano tutti. Da qui il desiderio di condividere emozioni, riflessioni e soluzioni con chi sia disposto a vedere le cose da un altro punto di vista.
lalibertadifareerrori.blogspot.it


Libri pubblicati con Kubera Edizioni
.

Intervista e recensioni
.

 

 

La libertà di fare errori

Autore: Angela Pollastrini
Collana: Armonie
Genere: Crescita personale

Pag. 225
ISBN: 9788894287264  
Uscita: Novembre 2017

Prezzo cartaceo: euro 14,90

Prezzo eBook : euro 3,49

ACQUISTA

LEGGI L'ANTEPRIMA

 

 

 
Leggi l'intervista a Angela Pollastrini

1 - Il titolo della tua opera “La libertà di fare errori” è particolare, ce ne vuoi parlare?
Eh sì, un titolo particolare, perché normalmente si parte dall'idea dell'”errore” come qualcosa di assolutamente negativo e da evitare; ma a volte sono proprio i nostri sbagli, o le nostre debolezze, che ci permettono di capire... continua a leggere

Recensioni

Come fare errori e vivere felici (Blog Noir)
Clicca qui per leggere la recensione

Puoi sbagliare ed essere felice! (L'amore e le sue umoristiche mutazioni)
Clicca qui per leggere la recensione


Recensioni dei lettori
Renata. “Di piacevole lettura. Il libro tratta con disinvoltura ed abilità varie sfaccettature del vivere quotidiano soffermandosi sulla riscoperta dell’io interiore. Prendendo come spunto la propria esperienza, l’autrice evidenzia l’importanza di trasformare gli errori che comunemente commettiamo, in opportunità di crescita e di miglioramento del proprio benessere.”

Barbara.  “La libertà di fare errori… un dialogo che la protagonista fa con se stessa. La protagonista si racconta, mettendosi a nudo, nelle sue fragilità, nelle sue insicurezze, nel suo essere Donna. Un dialogo con un diario segreto senza data, in cui racconta il suo percorso, il suo meraviglioso viaggio che l’ha portata alla fine a capire quanto sia bello sentirsi liberi di sbagliare, quanto sia inutile prendersela se ogni tanto si fanno errori…
Un libro che fa riflettere, adatto a tutti, uomini e donne. Un libro attuale, che parla di tutti gli stati d’animo che a livello emotivo colpiscono l’essere umano e che lo portano a una maggiore consapevolezze di ciò che è. Angela, l’autrice, che diventa come un’amica mentre leggi: prendendoti per mano, ti porta a voler conoscere meglio chi sei e capire che la vita, nonostante i suoi alti e bassi, vale la pena di essere vissuta… con il sorriso.”

Antony.  “Ho letto molte raccolte di racconti, così come ho letto molti libri sul miglioramento personale, ma non avevo mai avuto modo di trovare delle vere e proprie strategie di vita raccontate in modo così personale e vero, in un libro che somiglia a un manuale d’uso della felicità. Credo fermamente che ciò che si può trovare tra quelle pagine, sia la metafora del 99% delle circostanze che accadono a ognuno di noi, affrontate con la serenità di chi accetta anche i propri errori. Illuminante!“
 
Vai al Blog personale di Angela Pollastrini