Comunicato Stampa – La libertà di fare errori

3 marzo 2018
Presentazione Libreria Fahrenheit 451 – Nettuno
Vedi l’articolo 

Come trasformare la propria vita e conquistare la piena libertà interiore.

In questo saggio, Angela Pollastrini offre un percorso di crescita emotiva, in cui le metodologie di PNL e di Coaching sono applicate nel concreto e hanno il potere di cambiare radicalmente – e in positivo –  l’approccio alle difficoltà.

Con il saggio di crescita personale, “La libertà di fare errori” Angela Pollastrini parla delle fragilità, piccole o grandi, di ogni giorno. Ognuno di noi deve fare i conti con le proprie emozioni e spesso non è facile mantenere la lucidità su ciò che è davvero importante.

Amore, paura, felicità, attaccamento, rabbia, insoddisfazione, compassione e molti altri sentimenti e stati di animo, racchiusi e analizzati in brevi capitoli, creati per essere fruiti nella loro singolarità.

Accompagnato dall’immaginaria voce della scrittrice, il lettore può confrontare e valutare le proprie esperienze, e individuare quindi la strada per arrivare a una vera e propria affermazione di raggiunta libertà interiore.

Angela Pollastrini ha dato forma a una  “raccolta di racconti”, dal profilo simile a un diario senza data, riempito ogni volta che un evento o un’emozione importante creava le basi per una riflessione più profonda e accrescitiva. In quest’opera si legge di vita vera, di sensazioni ed esperienze che accomunano tutti.

Un caleidoscopio di vita vissuta, respirata e fatta propria dall’autrice, dalla quale si può facilmente cogliere uno spunto di riflessione concreto, umano, ma sempre positivo, che colpisce il lettore lì dove ci si sente più vivi e fragili, ovvero nell’Io che ogni giorno si affaccia al proprio specchio e che saggiamente dovrebbe accettare la costruttiva “Libertà di fare errori”.

L’AUTRICE

Angela Pollastrini. Dopo approfonditi studi in Programmazione Neuro Linguistica e Coaching diventa Life Coach e Trainer in corsi di PNL. Le tecniche apprese influenzano ormai in positivo il suo essere madre, donna, lavoratrice, amica, compagna e così scopre un nuovo modo di reagire alle esperienze di vita che accomunano tutti. Da qui il desiderio di condividere emozioni, riflessioni e soluzioni con chi sia disposto a vedere le cose da un altro punto di vista.

Il suo sito web:  www.angelapollastrini.com

Il suo blog: lalibertadifareerrori.blogspot.it

 

Scheda Libro

LA LIBERTÀ DI FARE ERRORI
Quando riscoprirsi è evoluzione

Autore: Angela Pollastrini
Editore: Kubera Edizioni
Genere: Saggio di crescita personale
ISBN: 9788894287264
Uscita: dicembre 2017
Formato: Cartaceo  / eBook
Prezzo:  cartaceo € 14,90  –  eBook € 3,49
Pagine: 224

LINK PER L’ACQUISTO  –  https://goo.gl/sFndwY

———————————————————————-