Gabriella Verbena

gabriella verbena

GABRIELLA VERBENA Sono nata a Bari in Puglia dove ancora abito. Mi sono diplomata in scenografia all'Accademia di Belle Arti essendo sempre stata attratta da ogni forma d’arte. Nel corso del tempo ho avuto la fortuna di cimentarmi nella musica, nel disegno e  soprattutto nella scrittura. Leggere una mia grande passione che poi è sfociata nello scrivere. All'età di undici anni riempivo quaderni di storie degne di una telenovela ispanica. I miei temi li consegnavo quasi sempre in brutta copia. Che fortunatamente non era poi tanto brutta. Disegnavo anche fumetti per raccontare le mie storie. Soprattutto storie d'amore. Il mio primo romanzo pubblicato è Margot, la rivolta del cuore, un romanzo storico ambientato nella Francia rivoluzionaria. Adoro scrivere e cerco di imprimere nei miei racconti la passione che ho dentro. Mi sono specializzata anche nella grafica al computer nel cui settore ho lavorato saltuariamente.

Adesso canto in un gruppo con cui spero presto di esibirmi in qualche locale, è il mio piccolo sogno del cassetto, in fondo all'armadio delle cose strette. In un cassetto più grande la possibilità di vivere in un cottage sul mare con l'unico scopo di scrivere i miei romanzi.  Il sogno che più accarezzo nel profondo del mio romantico cuore. Un cuore che non ha ancora trovato l'amore vero o l'ha perso per strada. Riguardo situazione attuale, finché canto e scrivo il mio mondo è perfetto.

Il mio racconto "Un amore inutile" è arrivato primo al Concorso Scrivendo Natale 2020.


Libri pubblicati con Kubera Edizioni
.

Intervista e recensioni
.

 
Brividi

a cura di Sam Stoner

Autori: Magda Barontini, Laura B., Ottilia Costa, Sara Del Gaudio, Maura Gigliotti, Giusy Giulianini, Blowing in the wind, Fausto Marchetti, Moon, Roberta Orlando, Roberto Ricci, Gabriella Verbena, Paola Zocca

Collana: Eros
Formato: copertina flessibile / eBook+

ACQUISTA

antologia scrivendo natale 2020

SCRIVENDO RACCONTI NATALE 2020

Autore: Autori Vari (Prima classificata con il racconto Un amore inutile)
Collana: Narrazioni
Genere: Narrativa

Pag. 290
Dimensioni: cm 15x21
ISBN: 9788832051629
Uscita: 2020
Prezzo cartaceo : euro 16,50

ACQUISTA SU AMAZON CARTACEO E KINDLE

VAI ALLA SCHEDA DEL LIBRO