Nanda Tomasi

nanda tomasi

Nanda Tomasi

Nasce a Milano nel 1954 dove risiede fino a 11 anni fa quando si trasferisce in un piccolo Paese al sud della Lombardia. Lavora per circa 40 anni presso grosse Aziende Commerciali, ne cambia 4 in tutta la carriera lavorativa.

Ora in pensione, occupa prevalentemente il suo tempo con ciò che la appassiona: Libri, Cinema e i corsi che frequenta presso l’Università per la terza età.

Ha letto un po’ di tutto, ma prevalentemente letteratura latino-americana, quasi tutti i libri di Doris Lessing, un’Autrice che ama molto, e il grande Camilleri. Ora si è appassionata ai Classici, Victor Hugo e tutta la letteratura Russa.

Il cinema deve essere di “cultura” deve trasmetterle emozione e stimolo all’analisi e alla riflessione. Curiosa di quasi tutto, all’Università frequenta corsi che vanno dalla Filosofia alla storia, dalle lingue (inglese e spagnolo) alla cucina, dalla grafologia alla conoscenza delle erbe. Da sempre la sua massima aspirazione è scrivere.


Libri pubblicati con Kubera Edizioni
.

Intervista e recensioni
.

Io no, sono nata imperfetta

Autore: Nanda Tomasi
Collana: Narrazioni
Genere: narrativa
Pag. 96
ISBN: 978-88-942872-6-4
Uscita: marzo 2018

Prezzo cartaceo: euro 12,00

ACQUISTA

LEGGI L'ANTEPRIMA

Intervista
1 - Il titolo della tua opera “Io no, sono imperfetta” è particolare, ce ne vuoi parlare? Ovviamente senza svelare troppo dell’opera.
Rappresenta semplicemente quella che sono: “imperfetta” e anche la vita che ho vissuto, poi con l’età ho compreso che lo siamo un po’ tutti imperfetti...

continua a leggere