presentazione-luca-sartori

PRESENTAZIONE LUCA SARTORI

Pubblicato il Pubblicato in Presentazione
presentazione Luca sartori

 

Presentazione del libro di Luca Sartori

Voce di una emozione stupefacente

Giovedì 24 ottobre alle ore 21 alla Birreria Franziskaner a Caselle di Selvazzano Dentro (Padova) Luca Sartori presenterà il suo libro di poesie dedicate all’amore.

Alle 20 la cena con il Menù della Voce a euro 12 con Pizza al tagliere e birra o bibita media.

Per prenotazioni 3474805059
http://www.birreriafranziskaner.it/

Kubera Edizioni

ACQUISTA UNA COPIA
http://www.kuberaedizioni.it/prodotto/voce-di-una-emozione-stupefacente/

DESCRIZIONE

Una raccolta poetica che trasuda emozione e passione in cui l’amore è raccontato senza esitazioni e senza ombre

“Questa raccolta di poesie racconta l’amore dell’amore, quello vero, in un viaggio che tocca tutti i punti cardinali di questo sentimento. Le diverse sensazioni, i differenti stati d’animo, i tanti pensieri che ti avvolgono durante questo percorso, fanno capire quanto “stupefacente” sia questa emozione.”  Luca Sartori

Raramente capita di trovare un simile entusiasmo, una così spontanea sincerità nel trattare il tema dell’Amore. Ciò che emerge dalla lettura , e che ogni singolo verso di questa intensa silloge racconta, è un Amore profondo e nuovo: la fusione con la maestosità del mondo naturale , metafore e similitudine fresche ed efficaci ma anche iperboli che si incastrano perfettamente nei versi e che vanno a comporre un quadro che trasmette una profonda gioia.

L’emozione provata con la lettura resta nella memoria, sedimentata nell’anima e se dovesse perdere di intensità basta aprire le pagine di questa silloge per leggere di nuovo l’Amore narrato, per riappropriarsi di un sogno con la speranza di trasformarlo in realtà

 

LUCA SARTORI

Vivo in provincia di Padova, amo cucinare, scrivere, ascoltare e fare musica e odio le melanzane.

Ho scritto due romanzi e questa è la mia prima raccolta di poesie.

Non è mai facile parlare, o meglio, scrivere di se stessi, della propria storia… I propri pregi, i propri difetti sono gli altri che li rendono tali. I propri talenti fanno nascere le nostre passioni ed io di passioni nella mia vita ne ho avute tante… quello di scrivere l’ho scoperto a poco più di cinquant’anni, quando la vita ormai mi aveva già mostrato caleidoscopiche situazioni.

Riuscire a riempire quel foglio bianco con i miei pensieri mi rende sereno, le parole che nascono una dopo l’altra sono come un vento che scaccia via quelle nuvole che coprono il mio cielo. Quando poi scopri che altri si rispecchiano in quello che scrivi e con loro ti emozioni, ti arrabbi, ti commuovi… beh, posso solo dire che è bellissimo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *