presentazione sam stoner

Kubera Edizioni si tinge di Noir con Sam Stoner

Pubblicato il Pubblicato in Presentazione

 

Sam Stoner presenta Linea d’ombra. Kubera Edizioni si tinge di Noir con Sam Stoner

20 novembre 2019. Prima presentazione del libro noir Linea d’ombra di Sam Stoner edito da Kubera Edizioni. Sede dell’evento HorroEscapeRome. La culla della paura della Capitale. Perfetta la risonanza con le paure evocate nelle pagine di Linea d’ombra composto da dodici racconti noir che attraversano il cuore di Roma con una lama affilata e spietata.  I temi trattati prostituzione, alcolismo, senzatetto, disabilità, violenza domestica, amore criminale, pulizia etnica. Kubera Edizioni si tinge di Noir con Sam Stoner.

“Un grazie a quanti sono passati a salutarmi.” dice Sam Stoner. “Poche le domande che sono state fatte perché mi sono dilungato nelle risposte. Il luogo ha ispirato riflessioni non previste che ho seguito senza sapere dove portassero, ma si trattava sempre di luoghi oscuri, in quelle parti dell’anima nascoste anche a se stessi.”.

Una parola per il buffet organizzato da Letizia e Rossana, capaci di preparare un inaspettato Buffet Horror, mai visto prima. Le bare al prosciutto erano divine come anche le dita mozzate e la Crostata Cimitero.

Grazie anche a Mizar, boss di HorrorEscapeRoma, per aver ospitato la presentazione di Linea d’ombra di Sam Stoner mettendo a disposizione la sua cornice horror.

Per chi volesse approfondire l’argomento può usufruire dei link qui sotto nei quali trovare l’anteprima, le recensioni, piuttosto esaustive e anche i link di acquisto per la versione cartacea e in ebook (kindle o Kobo)

  LEGGI L’ANTEPRIMA
  ACQUISTA LINEA D’OMBRA
  LEGGI LE RECENSIONI

.

linea d'ombraL’AUTORE SAM STONER

Sam Stoner vive a Roma, frequenta luoghi d’arte, adora il cinema underground americano e asiatico, è appassionato di letteratura hard boiled e noir con un culto per la narrativa anglosassone. Non perde un solo incontro di wrestling e pratica discipline orientali (la sua arma preferita sono i nunchaku). Ama cucinare ricette rigorosamente regionali italiane e ascolta hard hip hop e blues. Il suo sito web:  www.samstoner.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *