comunicato stampa voglia di volare

Comunicato Stampa Voglia di volare

Pubblicato il Pubblicato in Comunicato stampa

Comunicato stampa Voglia di volare

Da ottobre, il romance italiano in libreria con Voglia di volare. Storie di donne di Antonella Spinosa. Edito da Kubera Edizioni.

Sei storie di donne, sei mondi interiori differenti ma legati tra loro da un’amicizia profonda e intensa.

Voglia di volare è una storia corale, tutta al femminile. Sei donne, sei storie diverse intrecciate da un profondo legame di amicizia. Ogni protagonista caratterizzata da una scelta di vita: c’è il tradimento, la fedeltà più assoluta, l’innamoramento, i legami famigliari, la violenza domestica, il ritrovamento della propria identità e dei propri sogni, l’affrontare e superare i propri limiti.

Un romanzo coinvolgente e toccante che riuscirà a trasportare le lettrici (ma anche i lettori) in tanti mondi interiori differenti offrendo interessanti spunti di riflessione.

In Voglia di volare Antonella Spinosa indaga anche il rapporto di coppia attraverso il punto di vista femminile. Un punto di vista complesso, che mostra quanto una donna sia capace di trasformarsi (nel cuore, nell’anima e nei desideri) pur di mantenere il proprio sogno di amore.

Ciò che sembra una mancanza, ossia l’assenza di un protagonista maschile importante, è in realtà un punto di forza. Gli uomini ci sono nella veste di amici, ex fidanzati, attuali compagni e mariti, figli, futuri amori, ognuno con le proprie peculiarità, ma la loro presenza sembra essere funzionale ad un solo scopo: spingere le protagoniste verso una scelta importante di cambiamento o di non cambiamento. L’uomo ideale è più un anelito, un sogno. Il vero amore aleggia e se sembra concretizzarsi lo è sempre perché la donna scende a patti con i propri sogni.

Una narrazione, quindi, profondamente femminile, intima, capace di svelare la vera natura della donna, sempre diversa ma anche sempre intensa e ricca di sfumature.

Comunicato stampa Voglia di volare


Scheda del libro

Titolo: Voglia di volare . Storie di donne
Autore : Antonella Spinosa
Ottobre 2020
Genere: Romance
Pagine: 176
Cartaceo :  € 13,60
Ebook:  € 3,99


Link di acquisto

Anteprima
shorturl.at/dqGP5


L’autrice

antonella spinosaAntonella Spinosa nasce a Napoli il 1977. Inizia a scrivere le prime poesie durante l’adolescenza raccogliendole in un diario. A ventidue anni scrive il suo primo racconto autobiografico, mai pubblicato, che conserva in un cassetto. Impegnata con il lavoro, accantona la passione per la scrittura per un lungo periodo ma circa quattro anni fa inizia nuovamente a scrivere poesie e piccoli racconti. Partecipa a una selezione di opere inedite della Aletti Editore e la supera con la pubblicazione di una poesia in un’antologia, da allora non si ferma più: scrive romanzi, piccoli racconti e poesie.

Il suo hobby preferito è scrivere e leggere. Adora leggere libri d’amore, thriller psicologici e anche il genere fantasy che non manca tra i preferiti. Nei suoi romanzi oltre a predominare il valore del vero e intenso amore, c’è quello dell’amicizia che occupa un ruolo importante anche nella vita dell’autrice.

“Ogni volta che scrivo” dice Antonella Spinosa, “intraprendo un viaggio arricchendo la mia anima di emozioni. Al termine di ogni viaggio cresco spiritualmente e mentalmente. I personaggi che invento man mano e i luoghi che descrivo sembra di conoscerli dal vero”.

Comunicato stampa Voglia di volare

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *