Concorso letterario

Concorso Letterario Storie Noir 2023

vincitori-storie-noir-2023

Concorso Letterario Storie Noir il nuovo concorso indetto da Kubera Edizioni dedicato alle opere di genere Noir, Crime, Thriller, Giallo, Poliziesco. Solo per Racconti e Romanzi inediti con Accordo di Pubblicazione per le opere vincitrici.

Per il Concorso Letterario Storie Noir 2023 la scadenza per l’invio degli elaborati è per il

16 MAGGIO 2023

Le opere vincitrici saranno pubblicate gratuitamente da Kubera Edizioni nelle prestigiosa collana di genere Linea d’Ombra dedicata esclusivamente alle opere nelle quali le ombre dell’anima spadroneggiano sulle pagine color avorio.

Bisogna dire che i risultati delle pubblicazioni gratuite nelle sette edizioni precedenti del Concorso sono ragguardevoli. Ecco alcuni numeri:

Sarà possibile acquistare le opere pubblicate su Amazon, nei principali store on line e in libreria, alla versione cartacea sarà affiancata la versione digitale.

Infine, ma di rilevante importanza, la visibilità data agli autori vincitori con pagine appositamente dedicate al loro e all’opera corredate da estratti e interviste.  Stessa visibilità offerta agli autori presenti nell’Antologia e per le Menzioni Speciali.

Un lavoro importante viene svolto anche nella promozione sia degli eBook che delle Antologie con grafiche ricercate e articoli dettagliati. Questo permette agli Autori vincitori e i Finalisti di avere una visibilità ragguardevole che premia il lavoro svolto e il risultato raggiunto.

A questo link si può visionare e scaricare il bando completo
https://storienoir.wixsite.com/storienoir

https://storienoir.wixsite.com/storienoir/il-bando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *