Senza categoria

Concorso Scrivendo Ancora 2023

concorso-scrivendo-ancora-2023

Seconda edizione del 2023 del Concorso Scrivendo Ancora per Poesie e Racconti inediti (Kubera Edizioni) è in dirittura d’arrivo. Scadenza 15 ottobre 2023 per l’invio delle opere.

Al Concorso Letterario Scrivendo Ancora 2023 è stata posticipata la scadenza al 15 ottobre 2023.
Potete quindi ancora inviare poesie e racconti ed entrare a far parte dei numerosi autori che sono stati pubblicati nelle edizioni precedenti. Ecco i numeri:

Ciò che differenzia il Concorso Scrivendo è la qualità non solo dell’impaginato ma soprattutto delle copertine di tutte le pubblicazioni: sia gli eBook che le Antologie.

A questo vanno aggiunti altri particolari di fondamentale importanza come l’attenzione alla distribuzione delle opere pubblicate presenti un tutti gli store on line (Mondadori.it Feltrinelli.it, Rizzoli.it, Ibs…), su Amazon e ordinabili nelle librerie fisiche. distribuzione Kubera

Infine, ma di rilevante importanza, la visibilità data agli autori vincitori con pagine appositamente dedicate al loro e all’opera corredate da estratti e interviste.  Stessa visibilità offerta agli autori presenti nell’Antologia e per le Menzioni Speciali.

Grande attenzione anche alla promozione delle opere vincitrici pubblicate , gli eBook e le Antologie con grafiche ricercate e articoli dettagliati. Questo per premiare il lavoro svolto dagli autori e il risultato raggiunto.

A questo link si può visionare e scaricare il bando completo https://kuberaedizioni.wixsite.com/scrivendo/il-bando/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *