IntervistePresentazione

Maria Carmela Morabito su Telemia

Esplorando il Potere della Scrittura con Maria C. Morabito: L’autrice di ‘Un Fascio di Parole’ condivide la sua Passione e Sensibilità su Telemia alle 19

Maria Carmela Morabito su Telemia per presentare il suo libro di filastrocche “Un fascio di parole” edito da Kubera Edizioni.

Questa sera alle ore 19 su Telemia, avro’ l’onore di ospitare Maria C. Morabito, autrice del libro “Un Fascio di Parole”. Maria Carmela ha dimostrato sin da giovane una passione innata per la lettura e la poesia, che l’ha spinta ad esplorare il vasto mondo della scrittura. La sua dolce sensibilità farà breccia grazie al suo naturale modo di esprimersi, che cattura tutti. Nella puntata di stasera, esploreremo la sua straordinaria sensibilità e dedizione nell’aiutare gli altri, con una carriera professionale dedicata alla valorizzazione dei deboli: disabili, bambini con problematiche e multiculturalità. Un appuntamento imperdibile per scoprire la storia e il talento di Maria C. Morabito, e per riflettere sulla potenza delle parole nel cambiare il mondo. Vi aspettiamo alle ore 19 sul canale 76 Telemia.

Leggi qui l’articolo
https://www.telemia.it/2024/02/esplorando-il-potere-della-scrittura-con-maria-c-morabito-lautrice-di-un-fascio-di-parole-condivide-la-sua-passione-e-sensibilita-su-telemia-alle-19/

L’opera contiene una raccolta di filastrocche pensate proprio per i più piccoli nelle quali si affrontano vari temi di attualità. Le composizioni sono affiancate da numerose illustrazioni appositamente realizzate per l’opera. 

un-fascio-di-parole

Maria Carmela Morabito su Telemia ha parlato non solo del libro ma anche della sua attività rivolta alle persone più bisognose.

Ordinabile in libreria e disponibile per l’acquisto in cartaceo e in eBook nei principali store on line.

Leggi l’anteprima
http://www.kuberaedizioni.it/prodotto/un-fascio-di-parole/

Pubblica con Kubera Edizioni
https://kuberaedizioni.wixsite.com/pubblicailtuolibro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *