Intervista Antonella Salottolo

Pubblicato il Pubblicato in Interviste

il-fuoco-il-vento-e-limmaginazioneIntervista Antonella Salottolo . Grazie al blog culturale ArghiroCulture per l'intervista ad Antonella Salottolo autrice del libro "Il fuoco, il vento e l'immaginazione" edito da Kubera Edizioni.

Il fuoco il vento e l’immaginazione  racconta un viaggio attraverso fantasie, manoscritti e luoghi. È un puzzle che prende forma pagina dopo pagina. Il ritrovamento casuale di un libro nel vagone di un treno offre alla protagonista la possibilità di far venire alla luce un segreto celato per decenni.

LINK DI ACQUISTO

SCHEDA DEL LIBRO

Intervista Antonella Salottolo

1. Come hai avuto l'idea di scrivere Il fuoco, il vento e l'immaginazione?

Il fuoco, il vento e l’immaginazione è in parte autobiografico. Leggendolo si può capire molto di me e dei miei interessi. Sono partita da ciò che conoscevo per dare poi spazio alla mia immaginazione. L’idea è nata guardandomi intorno e prendendo spunto dalla realtà e dalla vita di tutti i giorni. In questo romanzo sono confluite un po’ di idee su cui stavo lavorando e che ho ripreso nel momento in cui, per motivi di salute, sono stata costretta a letto e ho potuto dedicarmi molto alla scrittura...

CONTINUA A LEGGERE L'INTERVISTA --- CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *