Interviste

ABC RADIO Intervista Lidia Piccirilli

ABC RADIO Intervista Lidia Piccirilli autrice Kubera Edizioni

Complimenti a Lidia Piccirilli autrice del romanzo d’amore “Colpo di fulmine” edito da Kubera Edizioni per l‘intervista realizzata con ABC Radio nella quale ha svelato alcune piccole ma rilevanti curiosità sui personaggi e sulla genesi del romanzo.

Sinossi. Anna lavora in un rinomato “Grande Magazzino” di Roma nel quale incontra Gregorio, manager di una società di Milano. Pur essendo entrambi impegnati tra i due scocca il colpo di fulmine. Iniziano così una relazione clandestina che li rende felici fino a quando, a causa di alcuni imprevisti, i loro rispettivi partner scoprono il tradimento. Sembrerebbe una occasione ottimale per iniziare una nuova vita insieme, ma non sarà così. Un susseguirsi di eventi inaspettati li proietterà verso nuove vite, amori e destini.

Ci è veramente Anna? E chi Gregorio? In che modo un colpo di fulmine può nascere la soprattutto crollare improvvisamente?

Sono queste alcune delle domande alle quali Lidia ha dato una risposta rendendo ancora più interessante la lettura dl romanzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *