Comunicato stampa

Comunicato Stampa L’abito della sposa

comunicato-stampa-labito-della-sposa

Comunicato stampa L’abito della sposa

 

Da giugno, in libreria il romanzo di Marco Pent “L’abito della sposa”. Edito da Kubera Edizioni.

La storia semplice, allegra e avventurosa di un personaggio singolare, Ultimo Arrivato, all’inseguimento della piena realizzazione di sé sulla strada dell’infanzia, della giovinezza e della maturità, fino all’incontro con l’amore che cambierà per sempre il corso della propria vita.

L’autore ha saputo dosare con sapienza e padronanza elementi diversi e intensi che vanno a comporre un‘opera contraddistinta da un’unica particolarità: il saper trasmettere emozioni.

La storia avventurosa, intensa, a tratti comica, di un personaggio singolare, Ultimo Arrivato, all’inseguimento della piena realizzazione di sé sulla strada dell’infanzia, della giovinezza e della maturità, fino all’incontro con l’amore che cambierà per sempre il corso della propria vita.

Pagina dopo pagina, l’autore intesse una tela raffinata in cui il tono ilare e scanzonato del romanzo si mescola con sfumature profonde e dolci, e a momenti di tenerezza simpatica nei quali gioca un grande ruolo la presenza dei bambini. Grazie a questi l’asse del romanzo si sposta lentamente su profondità emotive diverse. In questa cornice, lo stesso protagonista, Ultimo Arrivato, sogna e favoleggia l’amore, come farebbe un bambino conducendo il lettore fino a un inaspettato e intenso finale…

( comunicato stampa L’abito della sposa )


Scheda del libro

Titolo    L’abito della sposa
Autore   Marco Pent
Genere   Brillante/Formazione
Collana  Narrazioni
Editore   Kubera Edizioni
ISBN     9788832051728
Pagine   208
Prezzo Cartaceo euro 14,00
Prezzo eBook     euro 4,99


Link di acquisto

Anteprima

Clicca qui


L’autore

marco-pentMarco Pent (1952) Insegnante di scuola elementare ora in pensione, nel tempo libero compone musica sacra e scrive. Tra le sue pubblicazioni le raccolte di poesie “Guazza” (1979), “Pensieri di Borgata” (1986) e “Spicchi di luna” (1990); l’autobiografia “Canto di primavera” (2012) ed i romanzi  “La vendetta di Fred” (2018) e “Il profumo del calicanto” (2020), grazie ai quali l’autore torna ad assaporare l’apprezzamento di un vasto pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *