Senza categoria

Concorso Letterario Scrivendo 2023

Anche quest’anno torna il Concorso Letterario Scrivendo 2023 per Poesie e Racconto Breve indetto da Kubera Edizioni che prevede per gli autori delle opere vincitrici un Accordo di Pubblicazione Gratuito e per gli autori Finalisti la pubblicazione in Antologia.

Per il Concorso Letterario Scrivendo 2023 la scadenza per l’invio degli elaborati è per il 30 aprile 2023.
Bisogna dire che i risultati delle pubblicazioni gratuite nelle sette edizioni precedenti del Concorso sono ragguardevoli. Ecco alcuni numeri:

Inoltre va aggiunto un particolare importante ossia l’elevata qualità non solo dell’impaginato ma anche delle copertine di tutte le pubblicazioni: le singole opere, gli eBook e le Antologie.

A questo va aggiunta la capillare distribuzione delle opere che si possono acquistare sia on line nei maggiori store (Mondadori.it Feltrinelli.it, Rizzoli.it, Ibs…) che su Amazon e anche ordinabili nelle librerie fisiche per chi avesse ancora difficoltà con gli acquisti elettronici.

Infine, ma di rilevante importanza, la visibilità data agli autori vincitori con pagine appositamente dedicate al loro e all’opera corredate da estratti e interviste.  Stessa visibilità offerta agli autori presenti nell’Antologia e per le Menzioni Speciali.

Un lavoro importante viene svolto anche nella promozione sia degli eBook che delle Antologie con grafiche ricercate e articoli dettagliati. Questo permette agli Autori vincitori e i Finalisti di avere una visibilità ragguardevole che premia il lavoro svolto e il risultato raggiunto.

A questo link si può visionare e scaricare il bando completo https://kuberaedizioni.wixsite.com/scrivendo/il-bando/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *