Anteprima

Anteprima Il tulipano nero

anteprima del romanzo romance di irene malacarne Il tulipano nero

Anteprima de Il Tulipano Nero il romance dark di Irene Malacarne

Il tulipano nero (Kubera Edizioni) di Irene Malacarne: un romanzo in cui elementi romance si fondono con il soprannaturale, dando vita a una intensa storia d’amore che travalica ogni dimensione.

ANTEPRIMA IL TULIPANO NERO

Silenzio. Non udivo altri rumori oltre al silenzio.
Dentro di me, la paura che si espandeva come un ululato, come un animale che lancia un grido. Due occhi dorati fecero il loro ingresso sul palco della notte. Occhi da falco. Color giallo-ambrato, e al loro interno cangianti luci dorate. Come il leone, una striatura bianca sulla palpebra inferiore che fa da membrana riflettente. Sperai che come il predatore che avevo appena menzionato, non era in grado, di captare segnali con le orecchie, da un chilometro di distanza. Tutto ciò che riuscivo a sentire era il lieve rumore del suo respiro e il suo sguardo puntato sul mio viso. Era quel ragazzo, ne ero sicura. Nonostante avesse un colore di occhi differente, riuscivo a riconoscerlo. Di notte, nella nebbia, i suoi occhi diventavano giallo-oro intenso chiazzati da una sfumatura nera con i riflessi bianchi. Erano bellissimi. Mi abbagliavano; “foravano” la nebbia. Cercai di nascondere tutto il mio stupore. Era come assistere a uno spettacolo di magia, riuscire a vedere il fuoco e l’oscurità piena, quando si fondono.

«Tu» mi uscì senza che lo volessi.
«Tu» ribatté prontamente lui guardandomi. Percepii il suo sconcerto. Non credeva di rivedermi? La sua voce, fu sufficiente a riportarmi bruscamente alla realtà. Forse era stato uno scherzo del destino. Io che continuo a vivere il salvataggio, i continui incontri con… quel ragazzo. I suoi occhi che mutavano colore mi lasciavano sconcertata.
Com’era possibile? Poi, come se stesse lentamente avvicinandosi, vidi nella nebbia la sua figura. Era proprio come lo ricordavo, se non meglio. Sussultai senza darlo a vedere, di fronte a tanta bellezza.
L’intensità del suo sguardo mi scuoteva l’anima.
I suoi occhi, due pozzi dorati.
Erano così profondi e magnetici, espressivi e attenti a ogni mio movimento. Lo amavo. Lo desideravo tantissimo. Il buio e la nebbia, che come una nuvola densa lo avvolgeva, m’impedivano di vederlo liberamente. Solo la sua figura nera si stagliava alta fra gli alberi.

Irene Malacarne  Il Tulipano Nero


IL TULIPANO NERO
Irene Malacarne
2021
Romance dark urban fantasy
264 pag.
14,90 euro
ISBN  9791280865076


TRAMA

Will, una bellissima ventenne che a causa di un incidente ha perso i genitori ed è costretta su una sedia a rotelle, incontra il misterioso e affascinante Thomas. Un incontro intenso quanto inquietante che potrebbe cambiare per sempre la vita di Will. Ma a quale costo?
Il Tulipano Nero è la chiave di tutto. Rappresenta la conoscenza, il destino che ci lega a qualcuno. È amore ma anche tragedia e passione.


INTERVISTA ALL’AUTRICE

intervista-a-irene-malacarne

CHI E’ IRENE MALACARNE

Mi chiamo Irene Malacarne, ho 29 anni. Vivo in provincia di Milano. Inizialmente partito come hobby, scrivere, è diventato parte della mia vita. Penso che una delle cose più difficili, non è tanto il fatto di riuscire a entrare nel cuore della gente con le proprie storie, e saper emozionare chi le legge, ma il continuare ogni volta, a mantenere vivo l’interesse senza stancare. Ho intrapreso diversi corsi di studio, ma sono sempre stata convinta che la mia strada era proiettata su altri interessi. Studiare è importante ma il vivere le cose sulla propria pelle insegna quel qualcosa in più. Ho svolto diversi lavori, ma l’occupazione che mi ha dato più soddisfazione è stata quella come commessa d’abbigliamento e calzature, quel contatto costante con la gente e quel senso di responsabilità mi hanno fatta crescere. Momentaneamente mi dedico alla scrittura – la mia ambizione – alle mie passioni e doveri. Traggo dalle musiche e dai testi delle canzoni, la giusta ispirazione. Il cinema e l’arte in generale mi coinvolgono particolarmente. Il Tulipano nero  è il primo romanzo. Quelli a cui ho lavorato successivamente sono più riflessivi e trovo che siano maturati insieme alla mia persona.

Un pensiero su “Anteprima Il tulipano nero

  1. Bellissima storia romantica.. Bravissima scrittrice …genere Meyer di twilight a mio parere…da leggere assolutamente….consigliatissimo..un .grazie alla scrittrice per questa immersione in un sogno ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *